Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

UNA GIORNATA IN ROSSO PER UN SORRISO

ferrari_club



Domenica 4 luglio sarà una davvero speciale per gli appassionati di auto e, in special modo, per chi sogna ad occhi aperti dinanzi alle Rosse di Maranello.

Tornano, infatti, le Ferrari dopo la bella esperienza dello scorso anno quando diversi ragazzi disabili della nostra Città provarono l’ebbrezza di un giro sulla “pista urbana” di Via Roma, Corso Tripoli e Via Iacoviello prima della “bandiera a scacchi” in Piazza Garibaldi.

Sarà così anche nella prima domenica di luglio e c’è da credere sin da ora che sul volto di tanti si accenderà un sorriso e, nel cuore di molti, tornerà a vivificarsi la sopita speranza che un giorno un’auto del genere la si possa avere in piena disponibilità.

Per il momento, bisogna accontentarsi di poterle ammirare da vicino mentre i “più fortunati” si sentiranno per alcuni minuti attivi “protagonisti da Formula Uno”.

Il programma prevede che alle 16:30 i bolidi Ferrari si muoveranno da Gioia del Colle per Santeramo in Colle con sosta in Via Francesco Netti e Piazza Garibaldi con tanto di accoglienza musicale da parte di “Murgia e Musica”.

Alle 18:00, giro cittadino con sosta in Piazza del Lago e alle ore 19:00, saluti e ringraziamenti ai partecipanti ed alle Associazioni onlus.

L’iniziativa è patrocinata dalla delegazione Ferrari Club Italia per Puglia, Basilicata, Marche, Molise e Calabria, nonché dal Comune di Santeramo in Colle.

Per informazioni, rivolgersi ai sigg. Giuseppe Baldassarre (330 – 322 466) Mimmo Pavone (339 – 35 45 175).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI