Martedì 23 Luglio 2019
   
Text Size

RICERCA PERSONALE DEL GRUPPO TOSCANO

Gruppo Toscano apre le selezioni a:giovani diplomati e laureati da avviare alla carriera di Agente Immobiliare.L’obiettivo della società è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un essenziale iter di affiancamento “on the job”, ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all’attività di consulenza immobiliare.

La società, nata nel 1982 come “Toscano Immobiliare”, oggi “Gruppo Toscano Holding”, è divenuta in un percorso di oltre 25 anni uno dei più importanti gruppi immobiliari italiani.Il Gruppo Toscano è attivo in tutta Italia nel campo immobiliare attraverso una serie di società le quali offrono al cliente tutti i servizi legati ad un bene di prima necessità come la casa. Offrono numerosi servizi:dall’intermediazione immobiliare a quella finanziaria, dalle ristrutturazioni ai traslochi, fino ad arrivare alle gestioni immobiliari.

Il gruppo cerca persone dinamiche, con buone doti relazionali, capaci di lavorare in team, dotate di spirito d’iniziativa e che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI