Martedì 18 Giugno 2019
   
Text Size

Consegnati gli attestati al gruppo della Protezione Civile

57012490 803096713423188_3595151488067829760_n

NOTIZIA FLASH

Sono stati consegnati ieri al Palazzo di Città gli attestati di riconoscimento per i volontari della protezione Civile, per il grande lavoro svolto durante la nevicata del 2017.

Il 21 marzo scorso una nutrita delegazione della città murgiana partecipava a Roma alla cerimonia di conferimento delle Benemerenze agli operatori della Protezione Civile. Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte consegnò le Benemerenze insieme al Capo della Protezione civile Angelo Borrelli.

Alla cerimonia parteciparono il Sindaco di Santeramo in Colle, Fabrizio Baldassarre, una rappresentanza del Gruppo Comunale di volontari di Protezione Civile (che hanno ricevuto la benemerenza collettiva) e il cittadino santermano Mario Iacovazzi.

Soddisfatto il sindaco Fabrizio Baldassarre: "È stata l’occasione per consegnare a tutti i volontari della protezione civile di Santeramo, anche a coloro i quali non erano presenti alla cerimonia di Roma il 21 marzo, una copia dell’attestato di benemerenza (medaglia di bronzo) ricevuto dal Gruppo da parte del Presidente del Consiglio Conte per l’impegno profuso in occasione dell’emergenza neve 2017", afferma il primo cittadino Fabrizio Baldassarre in un nota.

Si sono consegnati anche gli attestati di partecipazione al corso di formazione per i nuovi volontari che da ieri faranno ufficialmente parte del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI