Lunedì 17 Giugno 2019
   
Text Size

A Santeramo in Colle apre la sede di Konsumer Italia

56457762 842430066100789_6407487599518154752_n

 

Konsumer Italia è un'associazione per la difesa dei diritti dei consumatori ed utenti, nonché di promozione sociale e senza fini di lucro, basata sull'impegno volontario di Cittadini esperti e specializzati in materie del consumo, che prestano la propria opera nelle strutture dell'associazione volontariamente a favore di altri Cittadini.

Konsumer Italia ha come scopo la tutela dei diritti dei consumatori e degli utenti, nonché della salute e dell'ambiente nel senso più ampio del termine.

Opera in conformità a tutte le normative dell'Unione Europea e si ispira, in particolare, ai contenuti del Codice del Consumo e a tutte le normative regionali, nazionali ed internazionali, relative alla tutela dei cittadini, della salute e dell'ambiente.

L'organizzazione di Konsumer Italia è basata su settori: a capo di ognuno c'è un volontario particolarmente esperto nella materia che contraddistingue il settore e i responsabili di settore sono parte del Consiglio Generale dell'associazione.

Oltre ad essere a disposizione dei Consumatori Iscritti, sono il riferimento dei volontari sul territorio al fine di dispensare una base formativa sul settore e dare risposte sui quesiti di maggior impegno, che siano portati da Consumatori ed utenti ai responsabili delle sedi territoriali.

Tutti possono iscriversi a Konsumer Italia, condividendone lo statuto; l'iscrizione annuale di 35€ può essere perfezionata presso una sede territoriale o on-line dal nostro sito www.konsumer.it

La Sede di Santeramo in Colle è in Via Martiri di Belfiore 28/B

Tel. Fax: 0802375357

Cell.: 3470537187

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " target="_blank" style="color:rgb(17, 85, 204)"> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI