Mercoledì 22 Maggio 2019
   
Text Size

Una delegazione santermana alla FenImprese

 54523733 139291463786369_6356080276958871552_o

Si terrà oggi 29 marzo l’inaugurazione della FenImprese Bari, l’Assemblea Costituente che avrà luogo presso la meravigliosa struttura di Villa de Grecias, nella Sala Convegni, alle ore 17.00.
Invitati anche una folta delegazione santermana per rappresentare la città, guidati dal consigliere Domenico Digregorio, commissario cittadino di Forza Italia.
FenImprese è un’Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro, nata dall’incontro di giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI.
La FenImprese, offre consulenza e formazione a imprese, professionisti e lavoratori operanti nei settori Turismo, Agricoltura, Sanità, Commercio e Servizi.
Il Presidente del Direttivo Provinciale Paolo Scicutella, in un’intervista ricorda che, le PMI rappresentano circa l80% del Pil e significa che sono loro che determinano l’80% dell’economia reale con i datori di lavori e lavoranti.
La FENIMPRESE rappresenta tutti gli iscritti, di tutte le categorie affinché saranno fatti salvi e non lesi i diritti di chi lavora.
“Il futuro lo decidiamo noi con i fatti e con gli atteggiamenti. Mi auguro che i fatti e gli atteggiamenti siano positivi e siano tesi a migliorare la condizione del Popolo italiano e noi saremo presenti in tutti i tavoli di concertazione affinché ciò accada” – afferma il Presidente del Direttivo Provinciale Paolo Scicutella.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI