Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

Nuovi bandi per ETS (Enti Terzo Settore)

4eb1ca 37085df7ca074851bdf884d0c0b5fffc_mv2_1

 

L’Assessore alle Politiche e Servizi Sociali – Politiche Educative e Istruzione Dott.ssa Rosa Colacicco, in una nota inviata alla nostra redazione invita tutti gli ETS (Enti Terzo Settore) a prendere visione e attivarsi per partecipare ai seguenti bandi:

- Beni Confiscati 2019 (scad. ore 13 del 22.5.2019) riservato gli ETS di Basilicata, Calabria, Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna., chiamati a presentare proposte di valorizzazione di beni confiscati già assegnati, prevedendo l’avvio di nuove attività di economia sociale. I progetti devono rendere il bene confiscato un “patrimonio collettivo”, coinvolgendo attivamente la comunità locale. A disposizione 4 milioni di euro.
Link: https://www.fondazioneconilsud.it/bando/bando-beni-confiscati-2019/

- Ottava edizione di Orizzonti Solidali (scad. 7.6.2019). Importante occasione per le associazioni di volontariato, cooperative sociali, APS e Onlus di ottenere finanziamenti per progetti negli ambiti dell’assistenza sociale, della sanità, della cultura e dell’ambiente. In palio 250.000 euro.
Link: https://www.csvbari.com/ottava-edizione-di-orizzonti-solidali/


Per supporto e consulenza, rivolgersi allo sportello del Volontariato a cura del CSV “San Nicola” presso i Servizi Sociali di Santeramo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI