Domenica 17 Ottobre 2021
   
Text Size

“Hong Kong, nuove opportunità per le aziende pugliesi”

image001

Si terrà a Bari, giovedì 15 novembre alle ore 10,00, presso la Sala Consiliare della Città Metropolitana e ad Alberobello venerdì 16 novembre alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare del Comune l’'incontro ha, come obiettivo di fornire informazioni e strumenti per affrontare agevolmente i processi di internazionalizzazione verso Hong Kong e la Cina.

Di seguito il programma:

Sala Consiliare - Città Metropolitana Bari

- 15 novembre 2018 Seminario di formazione e informazione alle aziende “Hong Kong, centro del business in Asia. Nuove opportunità per le aziende pugliesi”.

 Ore 10,00: Registrazione dei partecipanti

Ore 10,30: Apertura Lavori: Antonio Barile – Presidente Camera di Commercio Italo Orientale Saluti Istituzionali: Vito Lacoppola – Consigliere Delegato in materia di “Programmazione della rete scolastica del territorio metropolitano, Edilizia scolastica e Patrimonio” – Città Metropolitana di Bari Fiona Chau - Hong Kong Economic and Trade Office: “Hong Kong, la chiave del tuo successo in Asia” – Intervento in lingua inglese Gianluca Mirante – HKTDC: “Hong Kong, la tua piattaforma commerciale per Cina e sudest asiatico” Stefano De Paoli - Invest HK: “Poche semplici mosse per conquistare il mercato cinese, come e perché con l’aiuto di Invest Hong Kong” Chiusura Riccardo Fuochi – Associazione Italia Hong Kong

Ore 12,00: Domande e risposte Seguirà buffet.

L’accesso è gratuito, previa registrazione alla seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI