Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

Forza Italia Santeramo a Fiuggi per " l'Italia che vogliamo"

IMG-20180925-WA0027

 

Nei giorni 21-22-23 Settembre si è tenuta a Fiuggi la convention “ l’Italia e l’Europa che vogliamo” organizzata dal Presidente del Parlamento Europeo e Vice Presidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

Presente alla maniferstazione anche la delegazione santermana.

“ Sono stati tre giorni intensi di approfondimenti tecnico-politici che hanno toccato anche la situazione del nostro Sud Italia" - afferma il commissario cittadno Domenico Digregorio - " Siamo contenti di aver partecipato ad una manifestazione di caratura nazionale, aver colloquiato con il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

Dopo aver attraversato un momento difficile Forza Italia Santeramo è tornata a essere fortemente presente e a essere protagonista in ambito provinciale, regionale e nazionale, cosa che i nostri dirigenti passati avevano trascurato.

Dobbiamo ritornare a dialogare ed essere una squadra amalgamandosi con i vari livelli istituzionali eletti in Forza Italia.

Nella giornata di Domenica abbiamo avuto l’onore di ascoltare dal vivo il discorso del  Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconiche  ha distribuito il suo "manifesto della Libertà" : "Come nel 1994 è l’ora di una grande mobilitazione delle coscienze per noi che rappresentiamo l’Italia seria, onesta, concreta, fattiva.

Chiediamo di unirsi a noi anche agli italiani dell’Altra Italia, quella che oggi non ha una rappresentanza politica, all’Italia che crede nel lavoro, nello studio, nella competenza, nell’impegno vogliamo dare una speranza ai giovani, per costruire un futuro diverso per i nostri figli, per realizzare un nuovo grande progetto politico: un centro-destra rinnovato e unito, nel quale possano riconoscersi gli italiani moderati, ragionevoli e di buon senso". Continua Digregorio :“E questo è quello che vogliamo realizzare anche a Santeramo e l’input principale nel quale consolidare una Forza Italia forte sarà proprio la presenza di Silvio Berlusconi nelle liste delle prossime europee.” Ringraziamo anche il Consigliere Regionale della Regione Puglia, Domenico Damascelli, che ha seguito il nostro gruppo nei tre giorni dalla partenza al ritorno.   

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI