Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

Crisi mobile imbottito: l’Impegno dell’On. Angiola

19c112bbfb58b78ca1a773d0e9e2cb4f64c85af1 640x321_Q75

 

On. Nunzio Angiola parlamentare del Movimento 5 Stelle – fa pervenire alla redazione il suo comunicato stampa circa il problema di queste ultime ore “Crisi mobile imbottito, Delta Salotti avvia procedura di licenziamento”.

Angiola scrive: “Per me si tratta di un fulmine a ciel sereno. La notizia dell’avvio della procedura di licenziamento collettivo per 57 dipendenti, su un totale di 72 attualmente in forza, mi preoccupa e mi turba. L’azienda santermana Delta Salotti, fondata da Michele Paulangelo nel 1989, è una delle più importanti aziende del territorio murgiano, azienda nota per la produzione di mobili imbottiti. Non può essere lasciata sola!

Conosco personalmente l’azienda e i suoi amministratori, imprenditori appassionati, legati alla rete Divani Living.

I licenziamenti potrebbero riguardare i dipendenti dei reparti di produzione (addetti al taglio, cucito, ecc..). Sono molto vicino ai lavoratori e all’azienda. Mi sono già attivato per mettermi in contatto con Leo Caroli della Task Force occupazione della Regione Puglia. Lo incontrerò a stretto giro.

Assicuro il mio immediato e massimo impegno. Anche il sindaco Fabrizio Baldassarre mi ha assicurato la più ampia disponibilità. Ce la faremo” – conclude Angiola.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI