Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Tributi locali, un incontro pubblico per illustrare le novità

tributi locali

 

Tributi locali e nuove opportunità per i contribuenti santermani. Govedì al Palazzo Marchesale un incontro pubblico organizzato dall'Amministrazione comunale.

Cosi come già preannunciato, a margine dell'approvazione dei provvedimenti considerati come manovra di “Compliace Fiscale” del Comune di Santeramo in Colle, giovedì 12 luglio alle ore 18.30 presso la Sala Giandomenico del Palazzo Marchesale di Santeramo, l'Amministrazione comunale e la Dott.ssa Milena Fontanarosa, Assessore al Bilancio e Tributi del Comune di Santeramo, organizzano un incontro pubblico nel quale saranno evidenziati tutti gli aspetti contenuti nei nuovi Regolamenti comunali approvati dall'amministrazione Baldassarre, nel corso dell'ultimo Consiglio comunale, per semplificare e facilitare gli adempimenti e l’assistenza ai contribuenti.

Argomenti principali dell'incontro saranno i nuovi Regolamenti per semplificare e facilitare gli adempimenti e l’assistenza ai contribuenti con particolare riferimento ai diritti del contribuente, a Rateizzazione e la Compensazione quale vantaggio rivolto a cittadini ed imprese, il Regolamento per la disciplina e le modalità di esercizio del ravvedimento operoso in materia di tributi locali, le modalità per sanare convenientemente la propria posizione evitando un accertamento e l'utilizzo e potenzialità del Portale dei Tributi (demo illustrativa).

All'incontro saranno presenti il Sindaco di Santeramo Prof. Fabrizi o Flavio Baldassarre, l'assessore al Bilancio e Tributi Dott.ssa Milena Fontanarosa e il Dott. Nicolò Calamita della Gestione Servizi Spa.

L'invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini ed in particolar modo alle associazioni di categoria come Caf e patronati.


Cattura

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI