Mercoledì 15 Agosto 2018
   
Text Size

Delegazione Santermana della Lega a Pontida: ormai una realtà!

RIVIELLO-PONTIDA-2018

Come da comunicato.

Anche l’edizione 2018 del consueto raduno Leghista a Pontida ha visto, ormai per il 4* anno consecutivo, una nutrita rappresentanza Pugliese di dirigenti, deputati, amministratori e militanti. Tra loro come sempre Giovanni Riviello, santermano Presidente Regionale della Lega.

Insieme all’avvocato Riviello anche il Segretario Cittadino del movimento salviniano Fabio Bagnulo, con Vito Difino e tanti altri amici entusiasti. Il drappello che rappresentava lo “storico” gruppo santermano a Pontida è stato accolto entusiasticamente dalle migliaia di sostenitori giunti da ogni parte dello stivale, ed in particolare dalla delegazione Veneta, con cui sin dalla sera precedente si è consolidato un rapporto ormai d’acciaio, tra una bottiglia di prosecco ed una burrata dei nostri caseifici (gustata ed apprezzata direttamente anche da Matteo Salvini).

La presenza di Giovanni Riviello sul palco della kermesse nazionale, insieme alle parole del “Capitano” Salvini che ancora una volta hanno celebrato L’Unità della Lega da Nord a Sud, hanno rinsaldato le convinzioni ed entusiasmato tutti i Pugliesi (oltre 250) accorsi in Lombardia. Al termine della bellissima manifestazione, con gli abbracci ai tantissimi Ministri, Sottosegretari e Governatori Regionali presenti, un solo generale impegno: ci rivediamo presto in Puglia!

SALVINI-SELFIE-PONTIDA-2018


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI