Domenica 24 Giugno 2018
   
Text Size

Carrasso: Rinnovo cariche sociali AIS Italia e Puglia

giovannitinelli030 2

In una nota inviata alla nostra redazione il presidente Vincenzo Carrasso dell'AIS Italia e Puglia comunica ai soci che il 9 giugno si vota.

Scrive Vincenzo Carrasso: "Carissime e carissimi sommelier e soci,è il tempo dei bilanci ed è il tempo delle riflessioni per me alla guida della delegazione Murgia ed alla guida per il coordinamento didattico in AIS puglia.
Ho ereditato una riflessione dalla quale oggi ne traggo ogni possibile opportunità. Ed è proprio vero che non si costruisce futuro senza guardare al passato e soprattutto ai già tanti cambiamenti apportati nel tempo.

Al futuro si guarda sempre con lo sguardo di chi mette a fuoco buoni propositi, ma si guarda anche con fierezza soprattutto quando si è certi di aver svolto coerentemente le proprie mansioni, il proprio incarico a vantaggio di una crescita esponenziale. Sono state le innumerevoli vostre considerazioni e spesso giuntemi in privato a farmelo credere e poterlo qui scrivere.

Ho visto cambiamenti in questa Delegazione e di riflesso in tutta l’AIS Puglia, in particolar modo da quando insieme al mio direttivo, nelle attenzioni dell’operato, della formazione e della convivialità edonistica, abbiamo messo al centro delle attenzioni le donne e gli uomini sommelier e i soci. Aver pensato ad ognuno di voi, per creare attività di crescita culturale nell’Associazione, nel comparto enoturistico ed agroalimentare ha rappresentato per me un’opportunità che forse mai più la vita potrà darmi in altri contesti", - afferma Carrasso.

I soci AIS della delegazione Murgia potranno votare esclusivamente presso l’Hotel Svevo dalle ore 10.00 alle ore 20.00 del 9 giugno.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI