Lunedì 20 Agosto 2018
   
Text Size

"Vinibus terrae" di Brindisi: lunedì 28 presentazione in Presidenza

uva rossa_bianca

 

Lunedì 28 maggio, alle ore 11.00, nella sala riunioni della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro, 31 – Bari – II piano ), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Vinibus Terrae 2018" che si svolgerà da 2 al 5 giugno sul Lungomare di Brindisi.

Interverranno l'assessore regionale all'Agricoltura, Leonardo di Gioia, Angelo Maci per il Consorzio vini Doc Brindisi-Squinzano, Luigi Rubino, Teo Titi, Giuseppe Danese e Pierangelo Argentieri per il Consorzio Discovery, Michele Bruno per l'associazione Puglia Expo e Rocco Caliandro per l'Associazione Italiana Sommelier.

Quest'anno il Vinibus Terrae proporrà l'area "Wine&Food Experience" sul Lungomare, dove ci saranno le postazioni delle cantine vinicole della Puglia che presenteranno le loro produzioni in accostamento ad una selezione di street food pugliese.

Le sezioni "wine conference", "wine tasting", "wine&food stories", "wine&more" e "letture divine" si svolgeranno in location del centro storico di Brindisi, come Palazzo Nervegna, l'ex Convento Santa Chiara e il complesso ex Scuole Pie.

Sempre sul Lungomare, invece, si svolgerà una iniziativa nell'ambito della sezione "wine&arte", mentre gli spazi musicali saranno itineranti tra i luoghi del Vinibus Terrae.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI