Domenica 24 Giugno 2018
   
Text Size

Nasce "Puglia Popolare"

puglia

Giunge in redazione una nota del nuovo gruppo politico emergente cittadino di "Puglia Popolare".

Scrivono:"Volevamo iniziare questa avventura politica in Puglia Popolare Santeramo presentandoci e magari comunicando alla cittadinanza che a Santeramo procede tutto a gonfie vele.

Ma siamo costretti a commentare le ultime dinamiche politiche dell'amministrazione 5 Stelle che si stà dimostrando un vero e proprio fallimento.

Dopo essersi insediati e aver condotto la macchina amministrativa per un anno in ordinaria amministrazione, dopo aver approvato un bilancio privo di progettualità ed essersi arrogati di aver risanato il bilancio che aveva giá sistemato il commissario che li ha preceduti, dopo che due consiglieri si dimettono e un assessore fa la stessa cosa per coprire uno dei posti lasciato libero dai consiglieri dimissionari, dopo aver constatato che il Sindaco Baldassarre si confronta con un gruppo di entitá estranee alla giunta comunale e ai consiglieri di maggioranza, non si può che essere critici verso questa amministrazione.

Chi decantava il cambiamento e la lontananza dalle dinamiche dei vecchi partiti stà dimostrando il peggio di sé e in alcuni casi i vecchi partiti arrossirebbero di vergogna per la gestione dittatoriale del Sindaco Baldassarre. Da oggi anche Puglia Popolare Santeramo, partito moderato che si rivede negli ideali di centrodestra, si impegnerà per fare opposizione ai pentastellati e magari presentare proposte concrete che possano aiutare gli inesperti consiglieri e assessori dell'amministrazione 5 Stelle", concludono.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI