Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

Officine Stand By " Corso di fondamenti dello sviluppo web

Banner corso

Le Officine Stand By di Santeramo in Colle propongono il “Corso di fondamenti dello sviluppo Web”, organizzato da Code Architects, azienda santermana leader nel settore informativo, fondata nel 2002 da Francesco Balena e Giuseppe Dimauro, sviluppatori software con esperienza pluriennale in diversi linguaggi di programmazione, autori di testi tecnici pubblicati da Microsoft Press USA e speaker in conferenze per developer in Italia e all’estero.

Il corso è promosso anche dall’ “IISS Pietro Sette” di Santeramo, con l’obiettivo di mettere in contatto gli studenti con un’azienda che possa fornir loro competenze e opportunità lavorative nel settore. Sarà questa l’occasione anche per avviare attività di scouting funzionali alle attività portate avanti dai proponenti.

Il corso è gratuito per gli studenti del quinto anno delle scuole superiori, per i giovani laureati e diplomati ed è composto da 24 lezioni da 2 ore ciascuna; la partenza del corso è prevista martedì 29 Maggio, per terminare il 13 Settembre 2018. Le lezioni si svolgeranno tutti i martedì e giovedì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 (è prevista una pausa corso dal 13 al 26 Agosto 2018).

Durante il corso verranno fornite agli allievi le basi per lo sviluppo di applicazioni web dinamiche, mediante la realizzazione di un progetto in loco. Si affronteranno argomenti quali:

- Fondamenta dello sviluppo WEB con le seguenti tecnologie:

- CSS3/SCSS

- HTML5

- Javascript/Typescriptò

- NodeJS

- Realizzazione di una applicazione di Chat con le tecnologie sopraelencate.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form al link -> http://www.officinestandby.it/sviluppo-web/

Per tutte le altre info è possibile contattare Officine Stand By alla pagina Facebook, tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonicamente al numero 080.3032674.

locandina


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI