Giovedì 24 Maggio 2018
   
Text Size

Cambiamento nella composizione della maggioranza consiliare

caggiano-720x477

Si comunica che l’Assessore al Turismo, Sport ed Eventi del Comune di Santeramo Marco Caggiano, si è dimesso dalla Carica assessorile ricoperta, pertanto, risultando ultimo dei non eletti nella lista n.9 Movimento 5 Stelle, surroga al Consigliere comunale dimissionario per motivi strettamente personali e familiari Vito Lanzolla, anch'esso eletto nella lista n.9 per il Movimento 5 Stelle. 

Comunicato giunto alla nostra redazione. Riportiamo la dichiarazione del Sindaco di Santeramo Fabrizo Baldassarre: 

Ieri ho ricevuto le dimissioni, per motivi strettamente personali e familiari che rendono inconciliabile l’impegno istituzionale assunto a seguito delle elezioni, del consigliere comunale #M5S Vito Lanzolla 

Sono particolarmente grato a Vito per le energie profuse e il rigore morale che lo contraddistingue come Uomo e con il quale ha assolto al ruolo di portavoce dei cittadini nel Consiglio in questi 10 mesi di avvio della consiliatura. Grazie Vito! 

Allo stesso tempo l’Assessore Marco Caggiano ha rassegnato le dimissioni da componente della Giunta per poter essere surrogato come Consigliere, vista la sua posizione di primo dei non eletti nella lista del #M5S. Desidero esprimere un apprezzamento enorme per il senso di responsabilità e il grandissimo spirito di servizio per la nostra causa da parte di Marco Caggiano. Credo che grazie a lui e alla esperienza acquisita da assessore il gruppo consiliare potrà acquisire una persona pragmatica e di valore, che potrà facilitare la conoscenza dei processi amministrativi da parte di tutto il Gruppo. A lui, da consigliere, lascerò le deleghe a turismo, sport ed eventi, per garantire il suo fondamentale apporto a tutte le iniziative in corso. Un plauso alla sua generosità ed eleganza nell’accettare questo nuovo ruolo! Grazie Marco! 

Questo lo stile del #M5S anche a Santeramo: nessun attaccamento alla “poltrona” e grande spirito di servizio per la città

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI