Giovedì 24 Maggio 2018
   
Text Size

Avviso Pubblico per la gestione dell’Ufficio IAT

30594644 169228680404498_4063747731619840000_n

 

Dopo la prima assegnazione di circa sei mesi per l’avvio e la fase di start up dell’Ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) sito nei locali del Palazzo Marchesale antistanti la Piazza Garibaldi di Santeramo in Colle, l’amministrazione comunale di Santeramo in Colle intende assicurare il servizio di accoglienza turistica individuando un soggetto gestore per un periodo di 24 mesi prorogabili per ulteriori 12.

Missione degli uffici IAT è quella di erogare servizi di informazione, accoglienza e assistenza turistica in riferimento all’intero territorio regionale, al fine di soddisfare i bisogni e le esigenze degli ospiti nel rispetto dei principi di cortesia, uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia, chiarezza e comprensibilità del linguaggio, trasparenza, accessibilità.

La gestione dell'Ufficio IAT verrà assicurata dall'operatore economico che avrà ottenuto il migliorepunteggio all'offerta tecnica presentata, sulla base dei criteri esplicitati nell’avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Santeramo.

Sono ammessi a partecipare al presente avviso organizzazioni e associazioni aventi nel proprio oggetto l’esercizio di attività turistiche e/o di promozione turistica. Sono ammesse a presentare domanda di partecipazione al presente avviso anche raggruppamenti di associazioni coordinate da una di esse detta capofila che deve rispondere ai criteri definiti nell’avviso stesso.

I soggetti interessati dovranno far pervenire un plico idoneamente sigillato, nei tempi e nei modi specificati nell’avviso, contenente una proposta per l'affidamento dei servizi di Informazione e Accoglienza Turistica – I.A.T 2018/2019” entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08.06.2018 , pena l’esclusione, con le seguenti modalità di invio della domanda:

a) in via telematica mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) da PEC del partecipante a PEC del Comune
di Santeramo in Colle ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), in formato PDF;
b) mediante raccomandata postale con ricevuta di ritorno;
c) a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Santeramo in Colle (BA).

Il presente avviso e relativi allegati e tutte le comunicazioni attinenti la procedura sono pubblicati sul sito:
http://www.comune.santeramo.ba.it/

download

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI