Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Nasce uno sportello informativo d' impresa a Santeramo

marchesale

Come da comunicato

L’ATS Officine Stand By di Santeramo in Colle è stata abilitata e inserita nella Rete dei Nodi della Regione Puglia, quale sportello informativo e di assistenza per le Misura della Regione Puglia Nidi e Microprestito.

NIDI è il Fondo creato a favore delle Nuove Iniziative d’Impresa, che ha come scopo quello di agevolare l’autoimpiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro. Attraverso NIDI la Regione sostiene le microimprese di nuova costituzione con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile. L’iniziativa, attuata da Puglia Sviluppo S.p.A., società interamente partecipata dalla Regione Puglia, ha portato all’abilitazione di sportelli informativi e di assistenza in tutta la regione, in grado di aiutare gli interessati nella verifica dei requisiti e nella presentazione della domanda di candidatura alle agevolazioni.

A Santeramo lo sportello, sito negli spazi del Palazzo Marchesale gestiti dalle Officine Stand By, fornisce, in forma totalmente gratuita, assistenza e supporto agli interessati nella verifica dei requisiti per presentare la domanda, oltre ad informare sul funzionamento del prestito e rilasciare materiale informativo.


Il servizio è attivo, su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, contattando il seguente indirizzo e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure telefonicamente, al numero 080 303 2674.

L’avvio dello sportello rappresenta una preziosa opportunità per quanti sono pronti a dar vita ad una nuova attività, ma che non dispongono dei mezzi sufficienti per realizzare il proprio sogno.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI