Mercoledì 19 Settembre 2018
   
Text Size

Piano Sociale di Zona a Santeramo giovedì 3 maggio

PSZ

 

Si svolgerà anche a Santeramo, su iniziativa dell’assessora Rosa Colacicco, il tour itinerante dell’Ufficio del Piano sociale di zona, la rete che si occupa dei servizi in ambito sociale nell’ambito dei Comuni di Altamura, Santeramo, Poggiorsini e, per l’appunto, Gravina.

Dopo gli incontri già effettuati ad Altamura e Gravina su altre tematiche, giovedì 3 maggio alle ore 17:30 presso la Sala “Pit4” degli uffici comunali siti in P.zza Saragat (Zon. Ind.), a Santeramo si svolgerà l’incontro pubblico di concertazione per la redazione del Piano Sociale di Zona nell’Ambito Territoriale per la gestione associata dei Servizi Sociali dei comuni di Altamura, Santeramo in Colle, Gravina in Puglia e Poggiorsini.

In agenda la progettazione partecipata del Psz per il triennio 2018-2020, finalizzata alla tematica degli anziani e delle non autosufficienze per favorire una più precisa mappatura dei bisogni reali del territorio, di eventuali proposte e soprattutto delle misure da adottare per rendere più efficace ed efficiente il sistema dei servizi sociali nell’area murgiana, nel confronto con le istituzioni e nel costante dialogo con la cittadinanza attiva e le sue articolazioni.

L’invito a partecipare e rivolto a tutte le associazioni, le consulte, i rappresentanti della scuola e di tutti coloro a cui sta a cuore la tematica.

All’incontro prenderanno parte il Dirigente Responsabile dell’Ufficio di Piano avv. Bernardino Galeota, il Coordinatore dell’Ufficio di Piano dott.ssa Caterina Incampo, il presidente del Coordinamento Istituzionale dott. Vito Lapolla, il Sindaco di Santeramo prof. Fabrizio Baldassarre e l’ass. alle Politiche Sociali del Comune di Santeramo dott.ssa Rosa Colacicco.

Locandina PSZ


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI