Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Bando Pubblico per l'"Estate a Santeramo 2018"

aaa-660x330

Si avvisa la cittadinanza e tutti i soggetti interessati che sul sito del Comune di Santeramo, nella sezione Albo Pretorio,  è stato pubblicato un bando pubblico con il quale l’amministrazione comunale mette a disposizione 5.000,00 euro in favore di soggetti che vogliono avanzare proposte per la realizzazione di eventi pubblici da inserire e integrare all’interno della programmazione “ESTATE A SANTERAMO 2018” in programma dal 15 luglio 2018 al 15 settembre 2018.

Il bando è rivolto alle organizzazioni e associazioni culturali che abbiano svolto attività artistico- culturali e le domande dovranno pervenire al Comune di Santeramo in Colle Settore Socioculturale – P.zza Giovanni Paolo II – 70029 a mezzo PEC ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegnata a mano presso all’ufficio protocollo del Comune di Santeramo entro le ore 13 del giorno 15.06.2018.

Tute le informazioni al seguente link: http://albopretorio.comune.santeramo.ba.it/albopretorio/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx


 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI