Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Forza Italia:" Concretezza e non chiacchiere per il PPI Santeramo"

timthumb

"Questa sera il Movimento 5 stelle terrà in Piazza del Lago un  “Agorà” sul tema del riordino ospedaliero e della chiusura dei PPIT. Essendo una tematica di forte interesse per la nostra cittadinanza, Forza Italia sarà presente per ascoltare i vari esponenti presenti" - Inizia così il comunicato stampa inviato alla nostra redazione con preghiera di diffusione. Santeramo Web lo divulga integralmente.

"Forza Italia  si augura che non sia l’ennesimo teatrino politico per buttare fumo negli occhi alla gente, ma venga seguito da una seria azione amministrativa, portando il tema anche in Consiglio Comunale, per dare maggior forza, con un atto d’indirizzo, alla giunta comunale, da spendere a livello istituzionale, anche con l’intervento del neoeletto parlamentare santermano onorevole dott. Nunzio Angiola.

Forza Italia Santeramo sosterrà ogni iniziativa, anche di maggioranza, volta a contrastare concretamente la chiusura del PPIT a Santeramo. Vorremo ricordare anche al Movimento 5 Stelle santermano che già con delibera del Consiglio Comunale del 22 settembre 2017, su iniziativa dell’opposizione, il Consiglio Comunale diede l’indirizzo di impegnare l’assessore al ramo, affinchè  fossero intraprese tutte le possibili iniziative presso la Direzione Regionale della ASL BA e lo stesso Assessorato Regionale alla Sanità, Al fine di mantenere aperto il PPIT a Santeramo.

Viene da chiedersi quali atti concreti e dimostrabili, a seguito dell’indirizzo dato dal Consiglio Comunale, questa amministrazione ha adottato, atteso che il risultato è comunque la chiusura ed addirittura alla stessa amministrazione era sfuggita la chiusura per il giorno di Pasqua?. Da chi governa il paese ci aspetteremmo più atti concreti volti alla risoluzione dei problemi della gente, che affabulatori di piazza volti ad ottenere consensi elettorali. È finito il tempo dell’accusare tutto e tutti, Voi siete quelli che state amministrando il paese e Voi siete quelli che dovete risolvere, con i fatti e non con le chiacchiere, i problemi seri della gente e su queste questioni Forza Italia Santeramo ci sarà sempre, anche sostenendo valide iniziative dei Cinque Stelle, senza fare sterile opposizione, perché prima di tutto c’è l’interesse  dei cittadini".  

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI