Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Pd: "Con l'amministrazione confronto è impossibile"

30742600 1484592258330930_1951547098222559232_n

Ieri sera il Partito Democratico di Santeramo ha tenuto una conferenza stampa presso la propria sede per fare il punto della situazione di quasi un anno trascorso dell'amministrazione comunale del Movimento 5 Stelle.

Hanno partecipato i consiglieri comunali Camillo Larato e Francesco Caponio, Gianni Sportelli, il segretario Marcello Putignano.

Numerosi i temi che si sono concentrati sull'impossibilità di confronto con l'amministrazione comunale.

La conferenza stampa è iniziata con la polemica sulla mancata disponibilità della Sala del Cenacolo, su cui Santeramoweb ha già scritto ieri. Il Pd ha lamentato che non è vero che la sala viene concessa solo per scopi culturali poiché si sono tenute anche manifestazioni di carattere politico.

Sono stati affrontati numerosi temi, tra cui il bilancio che non prevede nessuna forma di partecipazione. Inoltre il Pd ha lamentato la possibilità di un aumento della tassa sui rifiuti Tari e sono state fatte critiche anche in merito alle questioni dei Cas e dello Sprar per i migranti, sulla trasparenza sulla gestione dell'appalto dei rifiuti, sullo stallo del Comune soprattutto sui lavori pubblici.

Un approfondimento sarà pubblicato sul prossimo numero de "La Voce del Paese" in edicola a maggio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI