Venerdì 20 Luglio 2018
   
Text Size

Sabato 28 aprile torneo di calcetto obiettivo: “solidarietà”

30714138 10213785649028412_232162043413659648_n

Federica, Antonio, Vittorio tre ragazzi santermani uniti per la solidarietà, lo spirito che li anima è quello di voler aiutare la famiglia Silletti, così  hanno organizzato un torneo di Calcetto .

La notte dell'11 aprile la famiglia Silletti è rimasta coinvolta in un terribile incendio che ha distrutto la loro auto e la loro abitazione.

"Le fiamme hanno distrutto la nostra casa, i nostri ricordi e la nostra serenità", scrivono in un messaggio che sta facendo il giro del paese e non solo.

“Noi tutti possiamo fare qualcosa per risollevarli dalle ceneri! Aiutiamoli a ricominciare” - scrivono i ragazzi in un post su facebook.

RE-START-DAY: 28 aprile 2018 torneo di calcetto maschile e calcetto misto. La quota di partecipazione è di 10 euro (iscrizione+panino con salsiccia+dolce).

“L'intero ricavato sarà donato alla famiglia Silletti; lo scopo del RE-START-DAY è unicamente quello di dare una mano ad una famiglia che ha bisogno di ricominciare. Facciamo sentire il nostro calore, non lasciamoli soli!” - afferma Federica l'anima del progetto.

“Non hai una squadra con cui giocare, ma vorresti giocare lo stesso? iscriviti al torneo, la squadra te la formiamo noi!
Non ti va di giocare ma vuoi renderti utile? Contattaci, ogni aiuto sarà prezioso! ( cerchiamo arbitri e ragazzi disponibili a dare una mano).

Non puoi far nulla di tutto ciò? Vieni a fare il tifo, mangiare un panino, bere un a birra e stare in compagnia” – concludono i ragazzi. 

Per chi volesse collaborare in qualsiasi modo: chiamateci! 3270139884 (Federica)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI