Mercoledì 15 Agosto 2018
   
Text Size

PalaVitulli : successo per “Il Buon giorno si vede dal mattino”

PalaVitulli 10

 PalaVitulli 3 PalaVitulli 2 PalaVitulli 8

"Questa mattina al PalaVitulli grande partecipazione, coinvolgimento e tanto entusiasmo tra i bambini del primo e secondo circolo didattico di Santeramo che hanno partecipato all’evento “Il Buongiorno si Vede dal Mattino” organizzato dall’azienda Di Leo in collaborazione con il Comune di Santeramo". - Lo afferma il sindaco Fabrizio Baldassare in una nota inviata alla notra redazione. Noi di Santeramo Web ve la riportiamo integralmente.

Il fine dell’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, è stato quello di mettere in risalto l’importanza di una alimentazione corretta e salutare e della pratica di attività fisica e sportiva soprattutto per le giovani generazioni.

Presenti al PalaVitulli il consigliere comunale Francesco Sirressi e l’assessore allo Sport Marco Caggiano che si è dichiarato soddisfatto e molto contento nell’aver percepito l’entusiasmo ed il coinvolgimento dei bambini che, attenti alla spiegazione della nutrizionista sull’importanza della corretta alimentazione, hanno invaso di domande la dott.sa Emilia Dipalo e i tre cestiti sulle loro abitudini alimentari e sulla loro attività sportiva, il tutto in un clima festoso e rallegrato da momenti musicali.

Inoltre, con l’augurio che l’iniziativa possa essere ripetuta nei prossimi anni, è doveroso porgere un sincero ringraziamento alle due dirigenti dei rispettivi circoli scolastici Hero Paradiso e San Francesco d’Assisi, alla Murgia Basket, oltre che al fondamentale supporto di Floriana Paradiso e Pasqua Abrescia dipendenti dell’ufficio Sport del Comune di Santeramo per l’organizzazione e la riuscita dell’evento.


PalaVitulli 1

PalaVitulli 5


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI