"Questa mattina al PalaVitulli grande partecipazione, coinvolgimento e tanto entusiasmo tra i bambini del primo e secondo circolo didattico di Santeramo che hanno partecipato all’evento “Il Buongiorno si Vede dal Mattino” organizzato dall’azienda Di Leo in collaborazione con il Comune di Santeramo". - Lo afferma il sindaco Fabrizio Baldassare in una nota inviata alla notra redazione. Noi di Santeramo Web ve la riportiamo integralmente.
Il fine dell’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, è stato quello di mettere in risalto l’importanza di una alimentazione corretta e salutare e della pratica di attività fisica e sportiva soprattutto per le giovani generazioni.
Presenti al PalaVitulli il consigliere comunale Francesco Sirressi e l’assessore allo Sport Marco Caggiano che si è dichiarato soddisfatto e molto contento nell’aver percepito l’entusiasmo ed il coinvolgimento dei bambini che, attenti alla spiegazione della nutrizionista sull’importanza della corretta alimentazione, hanno invaso di domande la dott.sa Emilia Dipalo e i tre cestiti sulle loro abitudini alimentari e sulla loro attività sportiva, il tutto in un clima festoso e rallegrato da momenti musicali.
Inoltre, con l’augurio che l’iniziativa possa essere ripetuta nei prossimi anni, è doveroso porgere un sincero ringraziamento alle due dirigenti dei rispettivi circoli scolastici Hero Paradiso e San Francesco d’Assisi, alla Murgia Basket, oltre che al fondamentale supporto di Floriana Paradiso e Pasqua Abrescia dipendenti dell’ufficio Sport del Comune di Santeramo per l’organizzazione e la riuscita dell’evento.
ULTIMI COMMENTI
- Santeramo campione di “Si...
Pagliacciata - Al via i lavori di sostit...
complimenti ottimo lavoro.!!!! PS volete gentilmente av... - Trovato sull’Alta Murgia ...
Nn è cardoncello ma ferola - Al Parlamento Europeo a B...
baldassare già non ci sei mai a santeramo!!!! robe da p... - Un autista della Sita gui...
Che schifo!!!! comunque spesso si notano questi autisti... - Oggi 18 ottobre ItalyRa...
La realtà è che Santeramo è un paese sporco: spazzatura... - Dal 20 al 28 ottobre #Iol...
Auspico che questa iniziativa sia un'inversione di tend... - Scuola Bosco Netti, man...
Non vi preoccupate con due selfie risolve tutto baldass... - La Corte dei Conti condan...
Per i 5Stelle le morali sono sempre due: una per gli av... - Cobas Puglia: Via Salvin...
Caro anatrawc o come ti chiami, devi sopportare e impar...