Domenica 22 Luglio 2018
   
Text Size

Lunedì 9 aprile Emiliano presenta il Protocollo d’Intesa

michele-emiliano

Il "Protocollo di intesa in materia di recupero e riutilizzo di eccedenze e sprechi alimentari e di prodotti farmaceutici", approvato dalla Giunta regionale nella seduta del 27 marzo scorso, sarà presentato in conferenza stampa lunedì 9 aprile, alle ore 11.00 dal presidente della Regione, Michele Emiliano. Lo rende noto il sito ufficiale della Regione Puglia.

Con il Presidente, l'assessore al welfare, Salvatore Ruggeri, il consigliere regionale Ruggiero Mennea, il presidente di Anci Puglia, Domenico Vitto ed i rappresentanti delle Associazioni che sottoscriveranno il Protocollo ( FederFarma Puglia; Banco Farmaceutico Onlus; Banco Alimentare, Banco delle Opere dei Carità; Caritas Puglia, Croce Rossa Italiana; Forum Terzo Settore Puglia; Comunità Emmanuel di Lecce; Associazione di Promozione Sociale " Farina 080" Onlus; Associazione Incontra Onlus; Equovento Onlus di Lecce).

L'incontro con i giornalisti s svolgerà presso la Sala Stampa della Presidenza della Regione ( L.mare N. Sauro 31-33, 2° piano).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI