Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

Le Officine Stand By portano la musica in tour!

SILLUMINANO

Le Officine Stand By saranno nei prossimi mesi impegnate nel sostegno all’organizzazione dei tour e nella realizzazione di materiale promozionale delle iniziative. Questa nuova esperienza, che va ad aggiungersi al lavoro portato avanti quotidianamente negli spazi del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle, li terranno impegnati nei prossimi mesi, rientrando nel nascente Officine Sound, che si occuperà di musica dal vivo, organizzazione eventi, videoclip e servizi per le band. 

"Siamo felici di aver letto nelle graduatorie di riferimento del settore “Live nazionali ed internazionali” del bando “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura” promosso da SIAE per sostenere e valorizzare il talento culturale e creativo dei giovani artisti italiani, i nomi “High Grade Entertainment di Beppe Marzano” e “Comitato regionale Arci Puglia”.
Questo nostro entusiasmo nasce dall’essere stati protagonisti nella stesura della proposta progettuale e nel supporto all’idea di entrambi, che vedrà la realizzazione dei tour nazionali rispettivamente dei latinensi Muiravale Freetown e della nostra concittadina e amica Mama Marjas, a partire dal prossimo autunno", affermano in una nota inviata alla nostra redazione.

"Queste soddisfazioni ci portano, oggi, ad essere sì felici per il risultato raggiunto ma ci spronano a rimetterci subito a lavoro al fine di continuare con la progettazione di nuove idee, per creare fermento sul territorio e coinvolgere tutti coloro che vogliano mettere in circolo le proprie competenze, condividere sogni e rendere i traguardi possibili".

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI