Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

Attivo numero verde per i rifiuti ingombranti

Numero Verde_Ritiro_Rifiuti_Ingombranti_123

L’Amministrazione comunale e l’Ass. all’Ambiente del Comune di Santeramo mette a conoscenza alla cittadinanza che è attivo il nuovo numero verde 800 036459 relativo al servizio GRATUITO di segnalazione e ritiro dei rifiuti ingombranti e R.A.E.E., come ad esempio: materassi, mobili, televisori, elettrodomestici, ecc.

Il numero verde è attivo dal lunedì al sabato 24h su 24, con operatore telefonico dalle ore 09:00 alle ore 17:00 e con segreteria telefonica automatica nelle restanti ore della giornata. Il cittadino che necessita di tale servizio dovrà chiamare il numero verde e concordare l’ora ed il luogo del ritiro. Saranno gli stessi operatori dell’azienda di raccolta rifiuti a raggiungere il cittadino per il ritiro del materiale.

Ricordiamo che il servizio è gratuito per il cittadino che ne richiede l’intervento e viene espletato dalle aziende A.S.V. S.p.A., Teknoservice e Raccolio per conto dell’Aro BA/4 e del Comune di Santeramo.
Si ricorda alla cittadinanza che è severamente vitato l’abbandono in strada e presso i cassonetti dell’immondizia dei rifiuti ingombranti e pericolosi.

L’Amministrazione comunale di Santeramo in Colle ha disposto controlli, anche con l’ausilio di dispositivi tecnologici, attui all’individuazione dei soggetti trasgressori che verranno perseguiti cosi come previsto dalle leggi vigenti in materia.
Il Sindaco di Santeramo, prof. Fabrizio Flavio Baldassarre, invita la cittadinanza a rispettare tali disposizioni al fine di preservare l’igiene e il decoro della nostra città.

Numero Verde_Ritiro_Rifiuti_Ingombranti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI