Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

A Santeramo Bill Goodson, coreografo delle star

image2 88888

Martedì 20 marzo 2018 presso la Palestra Silhouette si terrà uno stage di Street Dance per adulti e bambini con il maestro Bill Goodson, attualmente professore e coreografo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Le lezioni sono rivolte a danzatori adulti e bambini, tenute dal grande maestro, di fama internazionale: ha curato le coreografie di Renato Zero, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood, Gloria Estefan, Michael Jackson.

Dall’America all’Italia, ma sempre in giro per il mondo per la sua passione, la danza.

I suoi stage, i workshop e i seminari sono richiesti in tutto il mondo.

Ha lavorato al "Moulin Rouge"di Parigi mentre ha insegnato a "Studio Harmonic" di Parigi, al "Ballet Academien" di Stoccolma e al "Broadway Dance Center" di Tokyo.

In Italia è conosciuto per i programmi "Torno sabato" di Giorgio Panariello e "Chiambretti Night" di cui cura le coreografie.

Uno dei fondatori del Waacking e del Punking, stili di strada vicini ai Funky Styles e all'Hip-Hop che presero forma e importanza negli U.S.A. negli anni settanta.

La Palestra Silhouette, TI DA QUESTA GRANDE OPPORTUNITA'.

Per info:

Palestra Silhouette, Via Ionio n.5 a Santeramo in Colle (Ba) oppure telefonare allo 080.3038022 dalle 17.30 alle 20.30, o 338.1390885 (anche whatsapp), FB: pichichero silhouette.

image2 1

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI