Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

Aggiornamento situazione meteo e scuole

Notturna neve

l sindaco Baldassrre informa che alle 16,30 ha riunito nuovamente il COC (Centro Operativo Comunale di Protezione Civile) per prendere decisioni sulla gestione delle prossime ore.

D'accordo con gli altri sindaci dei Comuni limitrofi come (Acquaviva e Gioia) per concordare una modalità condivisa di gestione, evitando discrepanze di comportamento fra città adiacenti, si è deciso all'apertura delle scuole.

Il sindaco ha dato disposizioni immediate di salatura ed eliminazione di ghiaccio negli accessi ai plessi scolastici, dotando ogni plesso di sacchi di sale.

Ha fatto effettuare una ricognizione degli impianti dei plessi scolastici constatando che tutto funziona.

Ha disposto di fare un passaggio di salatura della viabilità urbana a partire dalle 4,00 di domattina.

i avvisa inoltre che l’odierno mercato settimanale riprenderà regolarmente cosi come previsto.

Gli uomini e i mezzi a disposizione del Comune di Santeramo, dopo una lieve nevicata notturna, hanno provveduto a rendere fruibile l’area mercatale e gli ingressi scolastici tramite operazioni di salatura e sgombero neve che continueranno durante la mattinata cosi come disposto dal Sindaco di Santeramo, prof. Fabrizio Baldassarre. Le corse autobus del trasporto pubblico sono attualmente invariate e le strade di collegamento da e per Santeramo risultano essere tutte percorribili.

La cittadinanza è comunque invitata a prestare attenzione negli spostamenti.


 

Mercato 1

Notturna neve

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI