Giovedì 19 Luglio 2018
   
Text Size

Domani 28 febbraio - Scuole chiuse per neve

Scuole-chiuse-per-allerta-meteo 3

Come da comunicato

Si avvisa la cittadinanza che con Ordinanza n.3 del 27/02/2018, il Sindaco di Santeramo, prof. Fabrizio Baldassarre, ha ordinato la chiusura totale delle scuole e delle attività amministrative connesse per il giorno 27 e 28/02/2018.

Si coglie l’occasione per comunicare alla cittadinanza che il servizio di trasporto pubblico da e per Santeramo non ha subito e non subirà nessuna sospensione e/o variazione se non eventuali rallentamenti dovuti alla precaria circolazione sulle strade extraurbane.

Tutte le strade di collegamento extraurbano da Santeramo e per i paesi limitrofi, risultano essere percorribili. I mezzi spargisale e spazzaneve richiesti alla Città Metropolitana sono e restano attivi nel presidio e nelle attività di salatura delle strade.  Si invita la cittadinanza a mettersi in viaggio muniti di gomme termiche e/o catene da neve.

La strada di collegamento per l’Ospedale Miulli è rimasta ed è attualmente percorribile.

Durante le ore serali e nelle prime ore del mattino saranno in azione nell’abitato di Santeramo i mezzi comunali per lo spargimento del sale in vista di probabili forti gelate notturne: prestare attenzione.

Invitando i cittadini a guidare con prudenza, si comunica che le strade del centro abitato risultano essere attualmente percorribili. Gli automobilisti, in caso di ulteriori precipitazioni nevose o presenza di ghiaccio sulle strade urbane, sono altresì invitati a muovere i propri autoveicoli solo se muniti di gomme termiche e/o catene da neve. Il Sindaco di Santeramo Fabrizio Baldassarre e gli operatori del Servizio di Protezione Civile, i Volontari dell’ARM Pubblica Assistenza Santeramo e gli operatori del Comando di Polizia Municipale ringraziano la cittadinanza per la fattiva collaborazione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI