Lunedì 19 Febbraio 2018
   
Text Size

Marketing territoriale, invia le tue proposte per il nostro paese

marketing-territoriale

 Obiettivo di questa Amministrazione è la valorizzazione del nostro territorio. Una rivalutazione che vuole tenere in considerazione le idee e le proposte di tutti i cittadini di Santeramo.

Infatti, sul sito del Comune, si legge l'invito a segnalare ogni aspetto del territorio che, valorizzato, potrebbe donare lustro al nostro paese.

"A seguito dell’evento organizzato il 9 dicembre scorso presso il Palazzo Marchesale, dal titolo “MARKETING TERRITORIALE - MASSERIE E JAZZI DI SANTERAMO, PAESAGGI DI PIETRA E TRADIZIONE” con cui abbiamo posto pubblicamente l’importante tema della valutazione del nostro patrimonio di edilizia rurale e dell’opportunità di rivalutarlo da un punto di vista turistico in preparazione all’evento di MATERA 2019; INVITIAMO cittadini, tecnici (ingegneri, architetti, geometri) e cultori locali a segnalare siti ed immobili storicamente legati alla nostra comunità (masserie, Jazzi, tratturi, chiese rupestri) al fine di produrre una mappatura del nostro patrimonio rurale". 

Le segnalazioni si possono inviare al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Commenti  

 
#1 Potere ai bidoni 2018-01-19 23:09
Gp di automobilismo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI