Lunedì 19 Febbraio 2018
   
Text Size

Antonio Bagiolini, dall'Areonautica al Parlamento?

26231815 144335242931480_3108279565328711246_n

 

"Come in ogni tornata elettorale anche per queste elezioni politiche 2018 il gruppo locale degli attivisti di Santeramo in Movimento è pronto ad affrontare la campagna con il massimo impegno ed entusiasmo. La posta in gioco questa volta è davvero molto alta , in ballo vi è il futuro della nostra nazione e del nostro territorio. La cornice all'interno della quale ci muoveremo è sempre la stessa, carrozzoni di partiti uniti in coalizioni da un lato , e la sola forza politica che si presenta da sola dall'altro. La nostra esperienza a Santeramo ci insegna che nulla è impossibile e che i cittadini sanno riconoscere chi può davvero rappresentare gli interessi generali da chi si ripresenta dopo aver già governato con i risultati che tutti conosciamo. Gli stessi partiti e personaggi che hanno distrutto questo paese oggi ci propongono soluzioni ai disastri che loro stessi hanno creato. Basterebbe chiedere loro perché durante i loro governi non abbiano mantenuto le promesse. Siamo pronti anche questa volta a metterci di traverso affinché si dia la possibilità a questo paese di essere governati dalla sola forza politica che non è mai scesa a compromessi e che ha sempre mantenuto le sue promesse. In questa ottica abbiamo il piacere di supportare alle parlamentarie del M5S un nostro concittadino Antonio Bagiolini che si presenta per il collegio plurinominale per la camera dei deputati."

Un annuncio enfatico e pieno di speranza, quello del Movimento 5 Stelle di Santeramo, a sostegno della candidatura di Antonio Bagiolini (Areonautica Militare) che ha presentato la sua candidatura per le parlamentarie Cinque Stelle. 

Oggi 16 gennaio e mercoledì 17 gennaio dalle ore 10 alle ore 21 si terranno le consultazioni online su Rousseau per le parlamentarie del MoVimento 5 Stelle.

Nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l'effetto di coda virtuale ai seggi nelle ultime ore che potrebbe causare difficoltà ad accedere al sito, la scadenza sarà prorogata e sarà possibile votare fino alle 14 di giovedì 18 gennaio. In ogni caso si suggerisce di non aspettare all'ultimo per votare.

Ogni iscritto potrà esprimere tre preferenze per i candidati nel proprio collegio plurinominale alla Camera e tre preferenze per quelli nel proprio collegio plurinominale al Senato. Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti alla nuova Associazione MoVimento 5 Stelle con documento certificato.

Gli iscritti da questo momento in poi non potranno più fare modifiche al profilo fino alla fine delle votazioni. Non verranno certificati ulteriori documenti per nuove iscrizioni.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI