Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Istituito il nuovo direttivo “Forza Italia” Santeramo

955332 635399035375205295_Forza-Italia_395x257

 

Si rende noto che in data 28 Novembre 2017 il Commissario Cittadino, Digregorio Domenico,ha costituito il nuovo Direttivo del Partito . 

Nell’ottica della crescita , dell'ampliamento ma soprattutto del rinnovamento del gruppo FORZA ITALIA SANTERAMO, si è voluta dare ancor più importanza a quelli che sono i volti femminili e giovanili del Partito, consapevoli dell’importanza che ricoprono oggigiorno i loro ruoli in politica e del valore aggiunto che possono fornire nella disamina delle problematiche e nella soluzione dei problemi concreti.

Per questo motivo il Vice Coordinamento e la direzione del Settore Femminile sono stati affidati a due stimate professioniste, il cui lavoro servirà al rafforzamento della partecipazione femminile ed a migliorare qualitativamente l’attività propositiva di Forza Italia nell’ambito dell’attività amministrativa. 

Riteniamo infatti di poter essere sia un punto di riferimento per la comunità cittadina lasciando un'impronta del nostro operato, e sia di essere fonte di ispirazione e consiglio per l'attuale Amministrazione Locale nonostante il nostro attuale ruolo sia di opposizione.

Questo perché in ottica con quanto detto, il  nostro senso di responsabilità possa fungere da metronomo nel gestire attività di opposizione e nel contempo individuare concordemente le aree di intervento su cui operare per migliorare la qualità della vita del nostro Comune contribuendo allo sviluppo territoriale, per questo ho voluto fortemente la presenza di note personalità santermane che riconducono alla società civile.

 Il Direttivo, che resterà in carica fino alla nomina del nuovo che verrà ad eleggersi a seguito del Congresso cittadino, è così composto : 

Digregorio Domenico : Commissario Coordinatore cittadino 

Avv. Giove Doriana : Vice Coordinatrice

Avv. Volpe Giovanni : Consigliere Comunale e Responsabile dei rapporti del partito con la pubblica amministrazione

Nocco Stefano : Responsabile Dipartimento Enti Locali

Rag. Leone Armando : Responsabile dei settori sport e servizi sociali settore

Tiziana Dimitri : Responsabile femminile 

D'Elia Angela : vice Responsabile femminile

Prof. Lassandro Giuseppe : Responsabile del settore pubblica istruzione

Paradiso Gianfranco : Responsabile del settore Agricoltura

Disanto Giuseppe : Responsabile del settore sicurezza

Zeverino Giuseppe : Responsabile dei settori verde pubblico e servizi cimiteriali

Angelillo Luigi : Vice coordinatore Forza Italia giovani

Rica Rocco Alessio : Responsabile delle politiche giovanili

Dott. Capuzzimato Raffaele : Responsabile settore commercio e attività produttive

L' augurio è quello di riuscire a coinvolgere tutti i simpatizzanti ed i militanti, nonché tutti coloro che vorranno partecipare, per implementare i momenti di scambio culturale, di idee e prospettive per una crescita sana del nostro Territorio e del nostro Partito .

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI