Domenica 17 Dicembre 2017
   
Text Size

Eccellenza pugliese, la stilista Carmen Clemente vola a Milano

22538983 1762856960680852_4431837246512677923_o

 


Vola a Milano la stilista Carmen Clemente di Ginosa per rappresentare la Puglia nel mondo del Wedding. E'  tra i primi tre classificati al Gran Galà del Wedding Oscar.

The Italian Wedding Oscars è il primo evento italiano che vuole celebrare i professionisti che ogni giorno lavorano per regalare alle coppie di sposi uno dei momenti più indimenticabili della loro vita: il matrimonio.
Il brand ginosino a Milano per promuovere la Puglia durante il Gran Galà del Wedding Oscar, per valorizzare le eccellenze pugliesi nei settori fashion/design.

Un brand, "Le Spose di Carmen", che richiama la sua essenza “mediterranea”, che racconta il territorio pugliese e il suo modo di vivere attraverso il binomio moda e territorio, tramite la tradizione e l'innovazione proposti da marchi pugliesi.
Cresce l’attesa per "The Italian Wedding Oscars Gran Galà”, edizione 2017, un progetto esclusivo organizzato da Daniela Corti - Madreperla Wedding & Event Planning e realizzato in collaborazione con alcuni dei migliori marchi italiani e stranieri, che permette ai migliori professionisti del settore di competere per vincere il titolo di "Best Wedding Professional" dell'anno 2017 all’interno della categoria di appartenenza.

Il vincitore di ciascuna categoria verrà annunciato nel corso della serata di Gala del 1° dicembre nella cornice incantata di Palazzo Parigi a Milano.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI