Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Aggiornamenti atti vandalici e furti presso il Cimitero comunale di Santeramo in Colle

C 3

 

A seguito dello scempio avvenuto nella notte fra il 18 e il 19 novembre, dove sono stati riscontrati atti vandalici e furti presso il Cimitero comunale di Santeramo in Colle, vi segnaliamo il seguente comunicato stampa pervenuto alla nostra redazione.

 

Nella mattina del 19 novembre alle ore 9.00 sul posto si sono recati: il Sindaco Fabrizio Baldassarre, l’Assessore al ramo Giuseppe Caponio, l’Assessore ai lavori Pubblici Francesco Massaro e il Dirigente comunale Giuseppe Lorusso per constatare l’accaduto.

Nella verifica dei danni subiti sono stati riscontrati danneggiamenti e furti a sessantaquattro loculi. In particolare: portafiori, lampade, marmette, statue votive e tre grondaie.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani e i Carabinieri della locale Stazione di Santeramo che hanno avviato le indagini del caso.

Il Comune ha esposto regolare denuncia nei confronti dei reati che si possono ravvisare nei fatti accaduti e provvederà a proprie spese al ripristino dei loculi dei defunti per i quali non sarà possibile rintracciare eredi o parenti.

C 2


C 4


C 5

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI