Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

NCS ed èPolitic@: «Un successo annunciato l'evento con Magdi Allam»

002

E' pervenuto alla nostra redazione il comunicato stampa dell'evento svoltosi l'11 novembre scorso sul tema dello "Jus Soli" promosso da "NCS ed èPolitic@",  con la partecipazione straordinaria di Magdi Allam.

Lo riportiamo riportiamo integralmente.

Grandissimo successo per il convegno organizzato dalla Lega e da èPolitica con il patrocinio dell’Associazione Culturale Ideando sul tema dello Jus Soli.

 

 

Nella cornice particolarmente suggestiva della sala del Cenacolo, un vero e proprio “parterre de Rois” portato a Santeramo dagli entusiasti dirigenti dei due Movimenti Politici: Lucia Borgonzoni (già candidata a Sindaco di Bologna, volto televisivo della Lega), l’On. Nuccio Altieri (appena passato da Direzione Italia alla Lega di Salvini), Matteo Rancan (Consigliere Regionale dell’Emilia Romagna), Luigi Nevola (capogruppo della Lega a Bolzano), Rossano Sasso (Segretario Regionale della Lega) ed il santermano Giovanni Riviello (Vice Segretario Regionale e Coordinatore Provinciale della Lega).

Su tutti gli interessanti interventi si è stagliata la carismatica figura di Magdi Cristiano Allam, che con una lectio magistralis ha fluidamente ammaliato la platea spiegando loro i princìpi dell’Islam, del Corano, della Sharia e delle criticità rispetto ai nostri usi e costumi, alle nostre leggi ed alla nostra costituzione.

Al termine di due ore di affascinante convegno un lunghissimo ed entusiastico applauso di riconoscenza da parte di tutti i presenti ha commosso gli organizzatori ed in particolare lo stesso Magdi Cristiano Allam. Al termine della manifestazione, Fabio Bagnulo (Segretario Lega Santeramo) e Tina Difonzo (Segretaria di èPolitica) hanno espresso tutto il loro orgoglio per la riuscitissima manifestazione e per essere ormai unanimemente riconosciuti come unica realtà politicamente e culturalmente impegnata a ravvivare il dibattito su temi attuali e di interesse a fronte di un panorama locale stagnante è solo occupato da beceri ed inutili battibecchi tra nuovi e vecchi Amministratori.

Decine sono stati i cittadini che, proprio a causa della sala completamente gremita sono rimasti fuori o sono stati costretti a tornare indietro, cui Gli organizzatori per il nostro tramite hanno promesso, a breve, altre accattivanti e vivaci iniziative.

001

Commenti  

 
#3 SOGNI 2017-11-16 18:01
Il posto in Parlamento i leghisti nostrani se lo possono SOGNARE. Come al Consiglio Comunale di Santeramo! Continuate pure a portare acqua al mulino di Salvini.
 
 
#2 alin 2017-11-16 14:23
faccio fatica a credere che si possa arrivare a tanto pur di diventare qualcuno. Vedo foto piene di nullità che pur di avere la comoda poltrona sono disposti a vendersi pure la mamma. in questo mondo vanno avanti solo quelli che leccano il culo ai potenti di turno, bravi salviniani. Leccate pure i rifiuti. Sempre nessuno sarete. Pure con il posto il Parlamento.
 
 
#1 Isidoro 2017-11-16 08:07
Accipicchia! Allora questa eccezionale manifestazione passerà alla storia. E finalmente quando i nostri figli studieranno sui testi di storia troveranno citato il nome della loro città in virtù di questo straordinario evento. Grazie di cuore, allora, alla figura, come avete detto, ah, carismatica del protagonista. Oh,attenzione, questo qui frega il posto al capo condottiero Salvini o addirittura al lider Maximo Berlusconi.
Che pomposità! Siete proprio simpatici!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI