Lunedì 20 Novembre 2017
   
Text Size

Ero straniero, Arci Stand By; oggi raccolta firme dal PD

ero-straniero

 

Una proposta di legge che risponde al fenomeno inarrestabile dell’immigrazione con una soluzione razionale, per non permettere alla paura dello straniero di prendere il sopravvento, e portarci ad una deriva culturale pericolosa per il Diritto. L’immigrazione può essere un’opportunità economica per il nostro Paese, e può farci recuperare un senso di umanità che di questi tempi non guasta.

Alla raccolta firne aderisce il circolo cittadino dell'Arci - Arci Stand By; - che organizza, per oggi, giovedì 19 Ottobre, presso la sede del PD, in via Roma 54, una nuova possibilità di sottoscrivere la proposta di legge.

 L’iniziativa sta registrando un forte e positivo riscontro su tutto il territorio nazionale grazie ai tantissimi comuni aderenti. Nelle scorse giornate sono stati allestiti diversi banchetti sia informativi che di raccolta firme nel Comune di Santeramo. 

Maggiori informazioni sulla campagna “Ero Straniero” sono consultabili al seguente link: http://www.radicali.it/campagne/immigrazione/&;source=gmail&ust=1508494196877000&usg=AFQjCNELLeoF9BgiHrEDQb4w3UsdM4WPQQ" style="color:rgb(17, 85, 204)">http://www.radicali.it/campagne/immigrazione/

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI