Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Code Architects, nuove offerte di lavoro

AAEAAQAAAAAAAAjkAAAAJGU3YjZhOTQyLWRlZGEtNDM3MS05ODA3LWMzNWI1NWZmZWU2MA

 

Santeramo – E’ un mondo sempre più 3.0, anche nel lavoro.

A darne conferma la Code Architect Automation di Santeramo in Colle che cerca urgentemente nuovo personale da inserire nel proprio organico.

Le assunzioni, a tempo indeterminato, si rivolgono al settore della robotica industriale e mirano all’individuazione di un progettista meccanico d’automazione e di due analisti programmatori.

Il prescelto progettista meccanico si occuperà della progettazione di robot mobili (AGV), relativi componenti e sottoinsiemi meccanici ed elettromeccanici e macchinari accessori. Dall'idea iniziale, alla progettazione, fino all'industrializzazione e produzione. Richiesta laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente. Necessaria esperienza progettuale, anche minima, nel settore automazione, e nel calcolo cinematico e dinamico + conoscenza del CAD 3D. Saranno considerati requisiti preferenziali: competenza su sistemi di calcolo FEM; esperienza e propensione al lavoro in team; ottime capacità analitiche, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; possesso di dottorato o equivalenti; buona conoscenza della lingua inglese.

I prescelti analisti programmatori, invece, si occuperanno dello sviluppo di software per l’elaborazione dei dati necessari al controllo e la simulazione di robot mobili operanti in flotta in ambito manifatturiero. Richiesta la laurea in Ingegneria dell’automazione, Ingegneria elettronica o Informatica e la conoscenza dei linguaggi di programmazione C, C++, C#. Necessaria l'esperienza nella programmazione C, C++, C# su architetture embedded e PC oltre che nella realizzazione di SW per l’elaborazione di immagini in tempo reale o altri temi legati allo sviluppo di sistemi esperti e robot autonomi. Saranno considerati requisiti preferenziali: conoscenza dei linguaggi: Javascript, Typescript, HTML5; conoscenza di programmazione ambienti di simulazione e gaming; conoscenza dell'ambiente di sviluppo Visual Studio; esperienza e propensione al lavoro in team; ottime capacità analitiche, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; programmazione linguaggi PLC, Matlab; possesso di dottorato o equivalenti; buona conoscenza dell’inglese.

Tutte le candidature potranno essere inviate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando nell’oggetto l’offerta a cui ci si candida.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI