Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Nuovi scenari evolutivi per una Santeramo al passo con i tempi

Locandina

 

 

Santeramo – Sabato 7 Ottobre, alle ore 17.00, presso la Sala Giandomenico del Palazzo Marchesale,  l’Amministrazione comunale e l’Assessore all’Urbanistica e LL.PP. il geometra Francesco Massaro, organizzano un incontro con la cittadinanza durante il quale verrà illustrata e discussa una proposta progettuale di urbanizzazione sostenibile effettuata dallo Studio di Architettura “GGC/PA, Architetto Gaetano Gianclaudio Caponio, autore del piano.

Nell’ incontro verrà illustrato il progetto correlato dell’analisi sul territorio al concept iniziale e al masterplan concepito per il “comparto 2” che ne delinea l’approccio, gli scenari, le strategie e gli impatti dello sviluppo della nostra città nei prossimi anni a venire.

La cittadinanza è invitata

Commenti  

 
#7 Parole 2017-10-09 12:51
Soltanto PAROLE all'incontro della setta a 5S! Ma come parla bene il Sindaco Baldassarre! Rassegnatevi o voi proprietari delle aree di comparto. Niente di nuovo. Continueremo a pagare vanamente l'IMU e pure la TASI.
 
 
#6 Mediomen 2017-10-09 11:07
Gomblotto!!!!
 
 
#5 lagnacontinua 2017-10-06 15:33
E allora il 7 ottobre vai ad ascoltare per capire se ripeteranno le stesse cose, riferisci quello che hai da dire e fai le tue proposte a chi di dovere. Almeno ti rendi sicuramente più utile di ste solite lamentele su internet che si perdono il giorno dopo.
 
 
#4 Comparto 2 2017-10-06 08:25
Ai soliti ignoranti: mi spiegate dove sta la polemica? I compartisti hanno partecipato a decine di incontri in cui è stato magnificato il comparto 2. Per le motivazioni arcinote a tutti il comparto non decollerà mai, anche sotto il cielo a 5S. Piuttosto adoperatevi ad eliminare le imposte sulle aree di comparto, a cominciare dalla TASI (visto che i servizi sono a carico dei proprietari), per finire all'IMU datosi che la pagherebbero a vita ed inutilmente! Altro che POLEMICA!
 
 
#3 lagnacontinua 2017-10-05 15:58
Ai soliti polemici, magari fare un salto all'incontro del 7 ottobre ed ascoltare quello che hanno da dire prima di stracciarsi le vesti no eh?
 
 
#2 Comparto 2 2017-10-05 06:10
Questo comparto è stato approvato per la prima volta nel 2006 durante l'amministrazione Sante Zeverino. Esso comprende un parco urbano molto esteso. Nessuno dei proprietari, compresa la famiglia passata ai 5S e che esprime il vice sindaco, vuole cedere al Comune il proprio terreno per realizzare detto parco. Nessuno dei proprietari dei terreni ricadenti nel comparto 2 intende anticipare somme per costruire i servizi necessari, acqua, fogna, luce, gas, strade etc. Per queste ragioni non si è fatto alcun passo avanti. E non se ne faranno almeno per i prossimi venti anni!
 
 
#1 Sottomen 2017-10-04 18:36
Senza offesa ma sembra una pubblicita' di qualche setta religiosa. Poi tecnicamente vorrei capire che interessi in gioco stanno sul comprato due, visto che anche la rigenerazione urbana interessa quella zona. Qualche interrogativo inquietante me lo pongo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI