Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

Natale a Santeramo: il Comune invita a fare proposte

natale santeramo

L’Assessore Marco Caggiano e l’Amministrazione Comunale di Santeramo in Colle, intendono collaborare con tutti i soggetti del territorio (es. gli Enti pubblici, le Associazioni, i Comitati costituiti, le Fondazioni, le Istituzioni Ecclesiastiche …) per predisporre il programma delle attività culturali, musicali, ludico – ricreative da inserire nel cartellone delle MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2017/18 nel periodo compreso dal 01/12/2017 al 15/01/2018.

Si possono sottoporre al Settore Cultura, Eventi, Turismo e Sport progetti o idee aventi per oggetto attività di animazione per bambini e adulti che riguardino: 

- Manifestazioni ed eventi artistici, culturali, teatrali, musicali, ricreativi;
- Attività di promozione culturale e turistica, con particolare riguardo le iniziative finalizzate ai bambini e ai giovani;
- Mostre d’arte e artigianato; 
- Attività di strada legate alla valorizzazione delle zone del territorio e in particolare l’animazione del centro storico;
- Villaggi di Babbo Natale o comunque a tema natalizio;
- Proiezione e/o rassegne video-cinematografiche; 
- Spettacoli folkloristici e tradizionali.

Le proposte dovranno comprendere, oltre al progetto culturale, artistico o di promozione del territorio tutta la documentazione inerente gli allestimenti e i servizi tecnici necessari, l’individuazione del sito, un referente unico e l’indicazione delle date di svolgimento delle attività. 
Il calendario definitivo e la gestione degli spazi sarà, comunque, stabilito dall’Amministrazione Comunale (previo accordo con i proponenti), al fine di evitare sovrapposizione di date con altre manifestazioni.

Per ulteriori e dettagliate informazioni a riguardo potrete consultare il sito istituzionale al seguente link: http://www.comune.santeramo.ba.it/index.php?id=151&idnews=2333

I soggetti interessati al presente avviso potranno presentare istanza entro e non oltre il giorno 12 NOVEMBRE 2017.

N.B. Chiunque abbia interesse è tenuto a presentare istanza, anche se già presentata precedentemente alla pubblicazione del seguente avviso.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI