Domenica 17 Dicembre 2017
   
Text Size

Mercato serale, Caponio: "esperimento riuscito"

Mercato Serale_1

 

Quando abbiamo deciso di organizzare il mercato serale, per indicare la collocazione temporale insolita, abbiamo usato l’aggettivo “straordinario”. Visto il risultato di questa prima esperienza possiamo usare lo stesso aggettivo per descrivere l’entusiasmo generato nella tantissime persone che ieri hanno affollato le strade del mercato.

E’ stata una serata di festa, un momento di spensieratezza unito all’opportunità di fare acquisti per chi solitamente la mattina non ha possibilità di frequentare il mercato.

Clima reso ancora più festoso dalla Euroband Murigia’s street band che ringraziamo per averci fatto divertire con la loro musica. Un ringraziamento anche alla Polizia Locale sempre vigile e collaborativa, a Franco Cacciapaglia e ai ragazzi della Pubblica Assistenza ARM per il supporto logistico relativo alla sicurezza. Voglio sottolineare la dedizione dell’ufficio commercio del nostro comune: Peppuccio Fraccalvieri che ha seguito i lavori a distanza e gli infaticabili Ten. Vincenzo Di Canio e Mimmo Orlando per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’iniziativa.

Un ringraziamento sentito alle associazioni di categoria ed a tutti i commercianti che, con sacrifici enormi, percorrendo chilometri di strada e sfidando le condizioni atmosferiche, hanno deciso di partecipare al nostro mercato straordinario. Grazie, senza tutti voi non sarebbe stato possibile realizzarlo.

Dato questo successo, l’iniziativa sarà sicuramente riproposta. Convocheremo nuovamente le associazioni di categoria per sentire il parere dei commercianti, cogliere da loro qualche consiglio per migliorare l’organizzazione e stabilire un calendario delle iniziative straordinarie.

Da parte dell’amministrazione Baldassarre ci impegneremo per dare il massimo supporto e conciliare le varie esigenze di tutti i cittadini.

F.to Giuseppe Caponio

Assessore agricoltura e attività produttive 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI