Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Estate Santermana 2017

estate 2017 

 

L’insediamento della nuova Amministrazione in piena estate, l’assenza di una precedente programmazione, un capitolo finanziario privo di fondi e per ultimo le nuove e stringenti norme in materia di antiterrorismo disposte dal Ministero dell’Interno, hanno creato non poche difficoltà al neo-assessore con delega alla gestione e programmazione degli eventi pubblici Marco Caggiano che ha comunque, grazie ad eccellenti artisti locali e alla disponibilità delle diverse associazioni presenti sul territorio,  strutturato un rispettoso calendario che sarà divulgato nei prossimi giorni.

Intanto, in virtù nel modus operandi con il quale l’Amministrazione 5 stelle intende in futuro affrontare la tematica, l’11 agosto alle ore 20,00 nell’atrio del Palazzo Marchesale, si svolgerà l’incontro dal titolo “Economia e Turismo Etico – Nuove frontiere di sviluppo territoriale” organizzato dall’Amministrazione Baldassarre e dalla Proloco, ospiti della serata il dott. Vincenzo Imperatore (Consulente di Direzione e Giornalista) ed il Prof. Pierfelice Rosato (Professore aggregato di Economia e Gestione delle Imprese Turistiche - Università del Salento).  Sarà questa l’occasione in cui verranno presentate ufficialmente due delle manifestazioni più importanti dell’estate,  la consolidata “Sagra della Carne Arrosto” e l’ormai nota manifestazione musicale “I Love Santeramo”.

 

Commenti  

 
#7 Elia 2017-09-03 15:00
Per la verità fino ad adesso a parlare, urlare, sbraitare, voi siete stati dei veri campioni. Adesso è giunto il momento di dimostrare se siete davvero cappaci di fare qualcosa.
P.S. Secondo me questo sindaco non appartiene alla vostra "cultura" gridaiola.
 
 
#6 x asdrubale 2017-08-28 16:03
la bacchetta magica non esiste, ci vogliono mesi per insediarsi e riorganizzare al meglio un comune, sei buono solo a parlare psandon!
 
 
#5 Asdrubale 2017-08-12 07:56
Insomma se il sindaco non si lascia irretire dalle saghe, dai riti dei 5 stelle, è meglio. Si caro signore,il programma dell'estate santermana va fatto prima, ma voi avete perso due mesi di tempo a far studiare a quel povero sindaco i curriculum, e poi ha finito per prendere persone delle liste cinque stelle. Valeva la pena perdere tanto tempo? Gli assessori, lo confermano le scelte del sindaco, vanno assunti sulla base della fiducia, simpatia ed empatia. Non esaminando curiculum (che poi siamo sicuri che corrispondano tutti a verità?). E se ne fossero giunti migliaia di curriculum, che cosa avrebbe fatto il sindaco. avrebbe trascorso l'intero mandato a studiarsi i curriculum?
 
 
#4 x asdrubale 2017-08-09 15:31
Il programma estivo di norma va organizzato già da aprile/maggio! Ma la giunta di D'Ambrosio non c'era e quella nuova si è insiediata a Luglio. Tu sei già invecchiato visto che nan t n si accort mic!
 
 
#3 asdrubale 2017-08-09 06:58
Ueh, cummenda, qui si parla di organizzare l'estate santermana, non le mie ferie. Io non sto ad aspettarvi, perchè sono convinto che ad aspettare le vostre iniziative invecchierò. Tu sì propr lgger.
 
 
#2 x asdrubale 2017-08-08 17:56
ci si psand! se ti annoi è anche colpa tua che non sai organizzarti delle belle serate con le tante possibilità che ci sono in giro!
Sempre ad aspettare agli altri...
 
 
#1 Asdrubale 2017-08-08 06:21
Come dice quel proverbio: il medico studia ed il malato muore. I nostri amici 5 stelle stanno ancora a pensare il da farsi. Ed intanto l'estate si avvia al termine.Probabilmente se gli assessori fossero stati scelti immediatamente, senza impelagarsi in farraginosi curriculum, o si fosse già pensato a dei nominativi nell'eventualità di una vittoria, adesso non stareMmo qui a grattarci i pollici. I cinque stelle non possono vivere di rendita sul lavoro delle amministrazoni precedenti (Torino docet).
E vivere di manifestazioni precedenti non credo che sia motivo di grande soddisfazione.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI