Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

ONE MORE 2NIGHT Vintage party venerdì a Santeramo

vintage-iloveimg-cropped

 

Storici Dj’s del vinile al Club Vintage. L’amarcord dei brani in voga negli anni ’70 ’80 e ’90 .

Venerdì 28 luglio alle 22,30 musica rigorosamente in vinile. In consolle Dino Verrone , Riccardo Tritto, Dino D’Ippolito, Ottomix dj indiscussi di quegli anni, veterani dell’intrattenimento musicale e mattatori delle trasmissioni radiofoniche di Santeramo Radio Uno, Idea Radio, Radio Trullo, Radio Altamura 1, Radio Santeramo1, Radio Santeramo Alternativa, Radio Colle, Radio Radiosa e discoteche come Kronos, Caban club e Vogue che selezioneranno per il pubblico indimenticabili brani senza tempo.

Vocalist d’eccezione Luca Dj .

La regia dell’avvenimento a cura di Anna Larato .

Un viaggio sonoro, una selezione unica e inimitabile grazie ad un lavoro di ricerca continuo ,preziosa selezione di vinili, un mix potente di generi musicali accompagnato dalle sorprese “Vintage party", una notte di musica, all' insegna dell' esaltazione di tutto ciò che è legato agli anni della musica Soul, Funk e Disco, dove la gente sarà coinvolta dall' inizio alla fine.

Chiunque lo vorrà potrà vestirsi e truccarsi in stile anni Settanta e potrà farsi fotografare in posa, parodiando le vecchie copertine delle riviste di moda.. Per calarvi nello spirito degli anni 70-80, oltre a sfoggiare ciuffi, bretelle e gonne a ruota vivrete, pantaloni a vita bassa, a zampa di elefante, magliette tecnicolor, abiti svolazzanti e trucco alla “Mina”.

Premi ai più originali. 


Non mancate al ONE MORE 2 NIGHT indimenticabile notte di musica di grande qualità.

vintage


 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI