Martedì 16 Ottobre 2018
   
Text Size

CONVERSA IL PRIMO PORTAVOCE DI SEL

CONVERSA

Il circolo santermano di Sinistra Ecologia e Libertà, il cui leader politico nazionale è il Governatore della Puglia Nichi Vendola, nell'assemblea tenutasi Lunedì 18 gennaio 2010, ha eletto l'Avv. Domenico Conversa suo coordinatore e portavoce cittadino. Il Circolo di SeL santermano ha voluto dare, in questo modo, continuità all'opera, già intrapresa durante le scorse elezioni provinciali, di rinnovamento della classe dirigente politica locale.
"Vogliamo dare testimonianza tangibile della presenza politica sul nostro territorio di Sinistra Ecologia e Libertà – afferma l'Avv. Conversa – animati dai nostri ideali e sostenuti dall'incitamento di quanti, sempre più numerosi, sono vicini al progetto per la costruzione di una nuova ed unita sinistra italiana". "Da questo momento di organizzazione interna – continua Domenico Conversa – troveremo nuovo slancio per proseguire la nostra attività politica di ricostruzione della Sinistra e di difesa dei suoi valori, il Lavoro, l’Ambiente, i Diritti, la Pace, la Questione Morale, anche nella nostra Città, dove spesso vengono umiliati".
Il Circolo cittadino di SeL si proietta, così, verso la prossima ed altrettanto importante scadenza elettorale di marzo 2010 per il rinnovo del Consiglio Regionale lavorando per la riconferma dell’attuale esperienza di governo guidata dall’on. Nichi Vendola che ha dato prova di saper ben amministrare e governare il territorio pugliese alla luce degli importanti risultati conseguiti.
In considerazione della situazione determinatasi per la scelta del candidato del centro-sinistra alle prossime elezioni regionali, il circolo di SeL di Santeramo accoglie con favore le primarie di coalizione che si terranno Domenica 24 gennaio 2010, strumento democratico che affida relamente la politica nelle mani dei cittadini pugliesi, auspicando che si raggiunga una serena e proficua ricomposizione dell'intero centro-sinistra pugliese.

Coordinamento Sinistra Ecologia e Libertà
Santeramo in Colle

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI