Martedì 16 Ottobre 2018
   
Text Size

IL 24 LE PRIMARIE BOCCIA - VENDOLA

primarie

Le elezioni primarie per la scelta del candidato presidente del centro-sinistra alle prossime elezioni regionali, si terranno il 24 gennaio 2010.


I candidati alle primarie per la scelta del candidato presidente dell’alleanza del centro-sinistra sono Francesco Boccia e Nichi Vendola.


I suddetti candidati si impegnano a sostenere lealmente il vincitore delle primarie nella prossima campagna elettorale.


Anche nel nostro Comune sarà allestito il relativo seggio elettorale presso la sala della ex-biblioteca comunale di Santeramo in Colle sita in Corso Italia n. 21 con possibilità di voto dalle ore 08,00 alle ore 21,00. 


Possono partecipare tutti i cittadini pugliesi che abbiano compiuto i 18 anni e siano residente nel nostro Comune. Per poter votare occorre esibire un valido documento di identità o la tessera elettorale e contribuire con piccolo versamento di 1 Euro per le spese organizzative.


Invitiamo tutti i santermani che si riconoscono negli ideali e nello spirito del centro-sinistra a partecipare numerosi considerato che le primarie sono lo strumento democratico affinchè la politica sia affidata realmente nelle mani dei cittadini.
 
Santeramo in Colle, 19/01/2010

Sinistrà Ecologia e Libertà                                                     

Partito Democratico

 

 


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI