Mercoledì 18 Ottobre 2017
   
Text Size

Online i bandi per la sezione giovani del Festival della Canzone Oratoriana

salwesiani 

 

E’ online il bando di partecipazione alla 50^ edizione del Festival della Canzone oratoriana, storica manifestazione musicale organizzata dall’oratorio salesiano di Santeramo. L’evento quest’anno si svolgerà il 16-17 e 18 Giugno a Santeramo in Colle. Le serate del 16 e 18 Giugno saranno dedicate ai bambini, mentre ad essere chiamati all’appello nella serata di sabato 17 Giugno sono i giovani appassionati di musica di tutto il mondo che potranno scegliere tra due gare a cui prendere parte: una riguarda le cover band che dovranno esibirsi con due canzoni del gruppo di riferimento; l’altra interessa gruppi che hanno in cantiere una canzone inedita. Dunque una serata musicale a 360° da non perdere.

Per loro premi decisamente interessanti e originali: la cover band vincitrice potrà registrare per un totale di 12 ore presso lo studio MAST Recording Studio di Bari, mentre l’inedito giudicato migliore potrà realizzare un videoclip con il Laboratorio Urbano Mediavision di Santeramo.

L’iscrizione, del tutto gratuita, dovrà pervenire entro e non oltre il 28 Maggio 2017 tramite e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure a mano o via posta presso l’Oratorio-Centro Giovanile Salesiano, via San Domenico Savio, 20, 70029 Santeramo in Colle (Ba). Per la presentazione della domanda è necessario compilare tutti gli allegati presenti sul sito www.oradonbosco.it nella sezione “Festival”

E l’oratorio salesiano si appresta a festeggiare nel migliore dei modi questo mezzo secolo di attività di una tra le pochissime manifestazioni longeve che si svolgono ancora totalmente live. Grande lustro per la città di Santeramo e per tutto le persone che hanno scritto la storia del Festival. A loro è rivolto l’appello del comitato: a chiunque abbia contribuito con testi, musiche e passione alla crescita del Festival in questi 50 anni. Dunque maestri, autori e presentatori delle passate edizioni sono caldamente invitati ad inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  con i propri contatti.

Mentre per tutti i bambini dalla prima elementare alla terza media è possibile iscriversi per prendere parte al coro tutti i giorni dalle 18 alle 20 presso l’oratorio salesiano di Santeramo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI