Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

Incarichi legali: il Comune vuole costituire un elenco

comune 1

 

In attuazione della deliberazione n. 67 del 15.11.2016 si pubblica il presente avviso. Il Comune di Santeramo in Colle intende procedere, con le modalità di seguito specificate, alla costituzione di un elenco di professionisti, singoli o associati, cui attingere per l'affidamento esterno di incarichi legali.

Il relativo regolamento adottato dal Comune di Santeramo in Colle è stato pubblicato sul sito www.comune.santeramo.ba.it.

Termine di ricezione delle candidature: ore 12.00 del giorno 17.12.2016.

La domanda di partecipazione – in uno con gli allegati - dovrà essere trasmessa al Comune di Santeramo in Colle, utilizzando il modello “A”,  indicando nell’oggetto dell’invio “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’inserimento nell’Elenco dei professionisti per l’attività di assistenza legale dell’Ente”.

Agli iscritti è fatto obbligo di comunicare con immediatezza al Comune di Santeramo in Colle eventuali e successivi mutamenti della propria posizione che comportano decadenza dall'iscrizione in elenco.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al responsabile del presente procedimento al n. 0803028306 o al dirigente responsabile del Servizio Contenzioso al n. 0803028324, ovvero all’indirizzo mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI