Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Aspettando il festival della Salute Mentale: un incontro a Santeramo

salute-mentale-stigma-640x360

 

Lunedì 21 e martedì 22 novembre si terranno due incontri intitolati: “Aspettando il Festival della Salute Mentale – un patto territoriale per la salute mentale”, in vista del prossimo “Festival della Salute Mentale”, che si terrà a Bari dal 23 al 27 novembre. 

Gli eventi del 21 e 22 novembre avranno luogo nella città di Acquaviva, il primo nella “Sala Anagrafe” del Palazzo De Mari alle 16:00; il secondo nel Centro di Socializzazione “Piazza Grande” a Santeramo in Colle sempre alle ore 16:00.

Gli incontri, presentati dal Dipartimento Salute Mentale, ASL BA, Centro di Salute Mentale Area2, sono patrocinati dal Comune che li promuove nell’ambito del progetto “Acquava Città della Cura”. 

In tale occasione interverranno: il Direttore DSM dr. Domenico Semisa, i Sindaci dei comuni di Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge, Grumo Appula, Santeramo in Colle, Binetto e Toritto; i direttori dei distretti Socio Sanitari Asl Ba n.4 e n.5; i dirigenti scolastici; le Associazioni Familiari e utenti: AFaUP, ATSM Acquaviva, ASTM La Speranza, Centro di Socializzazione Piazza Grande; gli operatori degli ambulatori CMS Area2.

Tutto ciò è stato realizzato in collaborazione con il Centro Diurno Auxilium di Acquaviva, coop Solidarietà Binetto, CRAP Epasse Grumo Appula, CRAP S. Francesco e CRAP Fratello Sole Cassano delle Murge.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI