Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

Spendi a Santeramo e....sostieni lo sport locale

santeramo in_sport

 

Giovedì 22 settembre alle ore 19, nella Sala “Don Tonino Bello” di Palazzo Marchesale, si terrà l'incontro “Sport e Commercio, una squadra vincente” al quale sono invitati tutti i curiosi, le Associazioni Sportive e i commercianti aderenti all'iniziativa.

A lanciare l’iniziativa, la Confesercenti di Santeramo in Colle insieme all'associazione di promozione sociale “Santeramo In...” e col patrocinio del CONI, che proprio in occasione della settimana europea dello sport, presentano un nuovo progetto per la cittadina murgiana.

Infatti fino al 15 novembre 2016, tutti coloro che si recheranno a fare degli acquisti presso le attività commerciali aderenti al Circuito “Santeramo in SPORT”, riconoscibili dalla vetrofania dedicata, potranno contribuire alla crescita dello sport santermano.

Interverranno Vito Losito, presidente della Confesercenti Santeramo, Tina Cacciapaglia, Vicesindaco e Assessore alla Produttività e il Dott. Lassandro Giuseppe, Fiduciario locale CONI.

L'iniziativa della locale Confesercenti, si inserisce in una serie di progetti, studiati per rilanciare il commercio cittadino e le eccellenze santermane. Tra tutte spiccano i tanti campioni sportivi di casa nostra. Il duplice fine del Circuito “Santeramo in SPORT” è quindi quello di sostenere e promuovere la sana cultura sportiva e sensibilizzare i cittadini a sostenere il commercio di prossimità e i negozi di vicinato.

I fondi donati dai commercianti, saranno a disposizione delle associazioni sportive dilettantistiche aderenti al circuito che potranno ad esempio utilizzarli a scopo sociale, permettendo anche a bambini meno fortunati di potersi iscrivere ad una delle tante discipline sportive praticate a Santeramo.

 

0001

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI