Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Avviso pubblico per un dirigente nel settore Affari Generali

comune 1 

 

E' stato pubblicato, nell'albo pretorio del Comune di Santeramo in Colle un avviso pubblico in merito alla “manifestazione di interesse e disponibilità per l'assegnazione temporanea, fino al 31 dicembre 2017, salvo rinnovo, della nomina di un dirigente nel settore Affari Generali”.

 La selezione, che non si configura come concorso pubblico e la cui necessità, nelle modalità previste, sono legate, da una parte, all'esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 88 del 30.04.2016 sul "Piano Triennale delle assunzioni 2016-2018” e, dall'altra, all'attuale impossibilità di reperire tale unità di personale tramite le procedure di mobilità, prevede, tra i requisiti, il possesso di una laurea o diploma di laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche ed Economia e Commercio o equipollenti e di essere regolarmente assunto in una Pubblica Amministrazione.

 La domanda di partecipazione alla presente procedura deve essere redatta in carta semplice, utilizzando lo schema presente sul sito istituzionale del Comune e  indirizzata al Comune di Santeramo in Colle (BA) – Servizio Gestione Risorse Umane e Organizzazione, Piazza Dott. G. Simone n. 8 - C.A.P. 70029 Santeramo in Colle (BA), Settore Affari Generali", entro e non oltre le ore 12:00 del 30 Settembre 2016.

 La scelta è fatta da apposita Commissione costituita mediante valutazione comparativa e con l'attribuzione di un punteggio complessivo di trenta/30 determinato sulla base di titoli e curriculum.

 A conclusione della selezione al vincitore verrà conferito, con decreto del  Sindaco,  l'incarico  di  Dirigente del Settore Affari Generali salva la facoltà del Sindaco di attribuire la direzione di Settori eventualmente vacanti a titolo di reggenza o di interim. 

 Il testo integrale dell'avviso pubblico e domanda di partecipazione sono disponibili al seguente indirizzo http://www.comune.santeramo.ba.it/index.php?id=151&;idnews=2147

 

Commenti  

 
#2 ilverde 2016-09-06 11:31
la lega nord ha come fine quello dell'indipendenza della padania.
buoni rutti a tutti voi leghisti!!!
 
 
#1 Pro vino Veritas 2016-09-04 16:20
Per poter partecipare al suindicato avviso pubblico, oltre ad essere in possesso di laurea specifica, occorre essere già dipendenti di ruolo presso una qualsiasi Pubblica Amministrazione (cfr. art.1 comma 2 D.Lgs. 165/2001). Alla salute!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI